Innovation Manager per le PMI

Vuoi capire come accedere al voucher?
Hai bisogno di un Innovation Manager?
Vuoi usufruire del voucher Mise per la tua azienda?
Quali sono requisiti del voucher Innovation Manager?

Lasciaci i tuoi dati per essere contattato e saperne di più


Il Voucher Innovation Manager per le PMI: il contributo

Fino a 40 mila euro a fondo perduto per la consulenza specialistica da parte di un manager dell’innovazione per le PMI – Piccole Medie imprese italiane.

  • dal 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019: compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni;
  • 3 dicembre 2019: click-day per l’invio della domanda;

 

Cosa offriamo alle aziende?

Analisi dei dati, Big Data e Analytics
Strumenti tecnologici, piattaforme proprietarie
Digital Marketing
Sviluppo dei processi commerciali
Applicazione di nuovi metodi organizzativi

Perché Co.Mark?

Siamo leader in Temporary Management
20 anni di supporto alla crescita delle PMI
Elevate competenze in Project Management
Una rete di Manager altamente qualificati
Supporto alla domanda e applicazione del Voucher

Noi di Co.Mark, in qualità di Temporary Management Company, da oltre 20 anni, aiutiamo le imprese italiane nel loro processo di sviluppo e crescita, conosciamo le esigenze del mercato e abbiamo portato in Italia un metodo rivoluzionario e un approccio innovativo come quello del Temporary Manager

Chi è l’Innovation Manager per le PMI: molto più di un consulente

  • Lavora in outsourcing direttamente presso la tua azienda con te, garantendoti la massima efficienza strategica e operativa.
  • Crea un’analisi dettagliata della tua azienda, dei suoi punti di forza e delle criticità, nell’ambito digitale e tecnologico.
  • Realizza una strategia di Digital Innovation & Transformation su misura basata sulle tue reali esigenze rispetto ai tuoi prodotti, ai tuoi mercati di riferimento, alla produttività e alla comunicazione, valorizzando i punti di forza stabiliti in fase d’analisi.
  • Può contare su una serie di strumenti digitali e tecnologici, per supportare l’intero processo trasformazione e innovazione, massimizzandone i profitti.

Affidati ai nostri Innovation Manager! Mettiamo a tua disposizione i nostri Temporary Manager, per dotare la tua azienda di maggiore competitività aiutandoti a cogliere tutti i vantaggi dell’utilizzo del digitale e di una gestione aziendale evoluta e innovativa.

Vuoi parlare subito con un nostro consulente?

Tutto quello che devi sapere sul Voucher MISE per l’Innovation Manager!

I CLIENTI DICONO DI NOI…

  • L’esperienza con Co.Mark ci ha insegnato che non bisogna lasciare niente di intentato. Anche se può sembrare difficile o quasi impossibile entrare in certi mercati, è giusto provarci perché le strade ci sono. Se si capisce di avere tra le mani un prodotto valido, bisogna fare il massimo per non avere rimpianti.

    Stefano Giordano
    TITOLARE
  • L’apporto del Temporary Export Specialist di Co.Mark è stato imprescindibile per approcciare in modo sistematico e strutturato i mercati internazionali, puntando a costruire una rete di contatti di professionisti, rivenditori e agenti, per proporre le nostre soluzioni sui mercati e i Paesi di competenza. E’ un lavoro che deve essere svolto con continuità, che richiede anche tempo, ma dove l’attenzione e la determinazione alla fine portano dei risultati.

    Giovanni Riva
    Technical Sales Manager
  • Quando si effettua una scelta si cambia il futuro. Un ringraziamento speciale va all’impegno per il lavoro svolto dall’Export Manager che ci ha seguiti, prezioso perché partecipe e fautore dei nostri successi. Dietro grandi successi, dietro le Aziende vincenti, c’è sempre l’impegno di uomini appassionati che ancora trovano piacere nello svolgere bene il proprio lavoro.

    Antonio Schiano
    Titolare